---- I filmati dell' Alfa Romeo Alfa 75 su YouTube ----

Ovvio ed indiscutibile il fatto che il marchio Alfa Romeo abbia sempre riscosso, presso gli amanti delle auto italiane, e più in generale presso gli amanti delle auto sportive, in qualsiasi parte del mondo essi albergassero, una grande popolarità.

In questa pagina è raccolta un' ampia schiera di filmati, scelti tra quelli che una folta schiera di appassionati ha postato sul più grande portale di condivisione esistente, YouTube,

Essi sono più o meno validi tecnicamente, più o meno fantasiosi, più o meno significativi, più o meno... tutto, e hanno comunque in comune il fatto di avere per soggetto la mitica berlina sportiveggiante prodotta dalla casa del biscione nel corso degli ormai lontani anni 80 e 90, ripresa nelle più svariate e diversificate situazioni e circostanze.

-- La Alfa 75 1.8 I.e Turbo Evoluzione su YouTube --

Qui di seguito è raccolta una sequenxa di filmati presenti su YouTube, aventi ovviamente come protagonista l' Alfa Romeo Alfa 75 1800 I.e Turbo Evoluzione, ossia la versione caratterizzata sportivamente della 1.8 Turbo, costruita in una serie limitata di soli 500 esemplari.